Soluzioni innovative per la PA: torna per il terzo anno il Premio Agenda Digitale

C’è tempo fino al prossimo 20 ottobre per candidarsi alla terza edizione del Premio Agenda Digitale, l’iniziativa promossa dall’Osservatorio Digital Innovation del Politecnico di Milano per sostenere la cultura dell’innovazione digitale in Italia, generare un meccanismo virtuoso di condivisione delle migliori esperienze di digitalizzazione, premiare e dare visibilità alle aziende e alle PA italiane più innovative, contribuire ai processi di ricerca dell’Osservatorio.

È possibile candidare progetti (purchè siano stati avviati dopo il 1 gennaio 2015 e abbiano già prodotto risultati) per una delle categorie nelle quali è suddiviso il concorso:
- attuazione dell’Agenda Digitale: casi di efficace digitalizzazione condotti su scala nazionale o internazionale,
- Agende Digitali regionali: casi di efficace digitalizzazione condotti a livello regionale,
- Agende Digitali degli Enti Locali: casi di efficace digitalizzazione condotti a livello di province e comuni.

premio agenda digitale 2017

Possono essere candidate soluzioni ideate da pubbliche amministrazioni o da imprese per conto di enti o per fini di pubblica utilità (servizi o piattaforme a libero accesso per i cittadini. La candidatura deve avvenire previa compilazione del form a questo link

I progetti finalisti selezionati saranno pubblicati sul sito forumpa.it. I vincitori saranno premiati in occasione del Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio, a Roma, il prossimo 5 dicembre.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell'Osservatorio

Pin It