L’ERP in cloud come fattore per la Digital Transformation: un appuntamento in Confindustria

Anche i servizi ERP possono andare sul cloud e il loro utilizzo è tra i fattori che permettono alle aziende di compiere il salto per la digital transformation. Ne sono convinte Exprivia e SAP, che assieme a Confindustria hanno organizzato per mercoledì 16 maggio alle 15 l’appuntamento dal titolo “L’Erp Cloud fattore abilitante della Digital Transformation’, alle 15 nella sala Consiglio di Confindustria Bari e BAT.
Il cloud, ambiente abilitante per le pubbliche amministrazioni, gli enti sanitari e le imprese grazie alla sua stabilità, scalabilità dei servizi e migliore sicurezza nella protezione di dati e processi, è la tecnologia che ospita anche i servizi ERP. Con conseguenti benefici delle imprese.
L’incontro sarà aperto dai saluti del presidente di Confindustria Bari e BAT Domenico De Bartolomeo e dalla presentazione delle tematiche, affidata a Roberto Bianco, responsabile del Tavolo Industria 4.0 di Confindustria Bari e BAT. Seguiranno gli interventi di Adriano Ceccherini, General Business & Global Channels directors ltaly di SAP, Stefano Segale, responsabile Delivery SAP Nord di Exprivia, e Valerio Stea, dell’area Amministrazione e Controllo di Exprivia.

Per partecipare all'appuntamento è necessario iscriversi qui

ERP in cloud

 

Pin It