Terzo incontro con le grandi aziende dell'IT a caccia di collaborazioni: appuntamento il 15 luglio con SIA

SIA servizi interbancari quadIl Distretto incontra SIA, l'azienda europea leader nei servizi interbancari: appuntamento venerdì 15 luglio alle 10 nella sede di Confindustria Bari.

Il mese di luglio si apre con il terzo appuntamento con i grandi player del settore IT. Questa volta tocca ad un big nella progettazione, realizzazione e gestione di infrastrutture e servizi tecnologici dedicati alle Istituzioni finanziarie, alle banche centrali, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni, che serve clienti in oltre 40 paesi ed opera anche attraverso controllate in Ungheria e Sudafrica. SIA è interessata ad avviare una collaborazione con il Distretton e a tal fine è stata organizzata la giornata di inconro con le aziende associate.

claudio mauro

Dopo la presentazione del Distretto, il Responsabile client team direzione Public Sector di SIA Claudio Mauro (foto) e l'Account manager Massimo Carrassi presenteranno l'azienda e le opportunità di collaborazione con il Distretto nell’ambito della PAL per ciclo attivo e passivo, contabilità, sanità, trasporti, gestione documentale, controllo privacy e anticorruzione.
L'appuntamento di venerdì 15 luglio si concluderà con incontri one to one tra le aziende qualificate e i rappresentanti di SIA; successivamente le aziende condurranno in autonomia le attività di definizione della partnership.

Le aziende associate - in regola col pagamento dei contributi associativi - che vogliono cogliere le opportunità offerte da questo incontro devono compilare il modulo scaricabile a questo link e inviarlo all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il prossimo 8 luglio. Sarà necessario poi contattare nuovamente la segreteria per avere le informazioni necessarie al perfezionamento della propria candidatura alla partecipazione.

L'incontro rientra tra le azioni previste nel Piano di sviluppo 2016 -2019 per avviare un'iniziativa di recruiting consistente nella proflilazione delle imprese associate interessate a collaborare con le grandi aziende del settore IT.

Pin It