Un corso di formazione gratuito per assumere informatici: ecco il primo risultato degli incontri tra il Distretto e le grandi aziende dell'IT

Un corso di formazione gratuito finalizzato all'assunzione di giovani laureati pugliesi in informatica: è questo il primo risultato degli incontri realizzati qualche mese fa dal Distretto Produttivo dell'Informatica pugliese  per far incontrare le grandi imprese del settore IT e le aziende associate al Distretto. MTM Project e Everis NTT Data organizzano infatti un corso patrocinato dal Distretto incentrato sulla piattaforma Salesforce. Lunedì 16 gennaio il percorso formativo sarà presentato durante un 'Recruiting day' alle ore 11:00 presso il Dipartimento di Informatica dell’Università degli Studi di Bari e il 23 gennaio presso la sede di MTM Project a Monopoli, in via Ludovico Ariosto nr. 25.

Il corso di formazione è destinato a un massimo di 15 persone tra neolaureati in Informatica o Ingegneria informatica oppure diplomati che hanno maturato esperienza con la programmazione informatica. I partecipanti analizzeranno la piattaforma Salesforce, un software basato sul CRM (Customer Relationship Management) che gestisce le relazioni con i clienti, le vendite, l’assistenza e l’analisi dei dati. Al termine del corso, i migliori partecipanti verranno assunti, con formule contrattuali a tempo determinato e indeterminato, da MTM Project, azienda aderente al Distretto, e lavoreranno presso una delle sedi di Roma e Milano della multinazionale Everis. 

È possibile iscriversi al corso entro il 20 gennaio prossimo seguendo questo link 

Locandina con patrocinio

Pin It