A Lecce il primo evento pugliese della VMware community

La community degli utenti appassionati delle tecnologie e soluzioni VMware organizza per la prima volta in Puglia un suo meeting: appuntamento sabato 5 aprile a Lecce con il ‘VMUGIT’. L’evento è organizzato in collaborazione con l’Università del Salento, che ospita le sessioni di lavoro nell’aula ‘Fermi’ dell’edificio ‘Aldo Romano’ del Campus Ecotekne, e l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce. 

Dalle 9,45 si alterneranno sessioni tecniche su cybersecurity, cloud ibrido, Industrial Internet of Things (IioT), Blockchain, applicazioni cloud native, tutte tematiche fortemente legate alla Digital transformation di aziende e società. Interverranno, tra gli altri: Rodolfo Rotondo, Senior Business Solution Strategist, SEMEA – Vmware, Raff Poltronieri, Cloud solutions Architect - CloudItalia Telecomunicazioni, Enrico Signoretti, Head of Product strategy, OpenIO, Massimiliano Mortillaro, IT analyst e Data center consultant - Tech Unplugged, Fabio Rapposelli, Staff engineer – Vmware.

VMUG Lecce aprile2018

Il VMUGIT – VMware User Group Italia rappresenta in Italia il VMUG, un’organizzazione di utenti di tecnologie VMware che a livello mondiale conta piú di 100.000 iscritti. Il VMUG é una organizzazione globale, indipendente e gestita dagli stessi utenti, il cui obiettivo principale é quello di accrescere la conoscenza, la diffusione e l’utilizzo di tecnologie e soluzioni dell’ecosistema VMware attraverso lo scambio comunitario di esperienze e competenze con eventi e attivitá gestiti dai vari gruppi locali.

La partecipazione alle sessioni è gratuita, ma è obbligatoria la registrazione al link: http://vexpert.me/lecce2018.
E' possibile scaricare il programma qui.

Pin It