Orientamento e formazione: aziende informatiche e studenti riuniti a Bari per favorire l’incontro tra i due mondi

“Obiettivi formativi e mondo del lavoro” è il tema della tavola rotonda alla quale è intervenuto il presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese durante l’incontro organizzato dal Dipartimento di Informatica dell’Università di Bari con gli stakeholder dell’ICT per illustrare l’offerta formativa e confrontarla con le richieste del mercato del lavoro.

L’appuntamento, svoltosi nell’Aula Magna del Dipartimento di Informatica, si è aperto con la presentazione dell’offerta formativa per l’anno accademico 2018/2019 a cura della professoressa Teresa Roselli, presidente del Consiglio Interclasse, e del professor Donato Malerba, direttore del Dipartimento di Informatica.
Alla successiva tavola rotonda oltre al presidente del Distretto hanno partecipato anche la presidente della sezione Terziario Innovativo e Comunicazione di Confindustria Bari e BAT Mariarosaria Scherillo e referenti delle aziende Accenture, Altra, Eusoft srl, Everis Group, Exprivia SpA, Fincons SpA, Gruppo I.S.C. srl, HCL Technologies – Products and Platform, IBM, Planetek Italia srl, Randstad, Revevol.

uniba rettangolare

Pin It