MTM Project e Pass Imprese per la formazione di dipendenti e manager

MTM Project, ente di formazione accreditato presso la Regione Puglia e Microsoft Silver Certified Partner, è a disposizione delle aziende che volessero partecipare all’avviso pubblico 2/FSE/2017 emanato dalla Regione Puglia “Pass Imprese”, col quale si intende sostenere attività di aggiornamento, qualificazione e riqualificazione di imprenditori, manager e lavoratori dipendenti, attraverso l’erogazione di voucher formativi.

MTM Project supporterà le aziende che intendono usufruire dei voucher aziendali messi a disposizione della Regione Puglia occupandosi di tutte le fasi del processo formativo, dalla presentazione dell’istanza alla progettazione, erogazione e consuntivazione della formazione stessa.
Possono presentare istanza di candidatura per i voucher aziendali tutte le imprese che hanno almeno una sede operativa ubicata sul territorio pugliese, sono iscritte alla CCIAA e in regola in materia di contribuzione previdenziale e di imposte e tasse. Possono usufruire dei voucher, tra gli altri, lavoratori dipendenti, imprenditori iscritti presso la CCIAA, titolari di impresa commerciale oppure titolari e soci di impresa artigiana.
Ulteriori informazioni possono essere chieste scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (referente: Annamaria Lattanzi).

Pin It