Industria Felix 2018, una Menzione di Merito per VidyaSoft

VidyaSoft tra i protagonisti del Report Industria Felix/Cerved 2018. Lo spinoff dell’Universtà del Salento, socio del Distretto, ha infatti ricevuto una Menzione di Merito durante la quarta edizione del Premio Industria Felix, Il premio è basato sull’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, sviluppata quest’anno sui bilanci del 2016 (gli ultimi disponibili nel complesso) di 10.970 società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati/ricavi compresi tra il mezzo milione e 1,5 miliardi di euro. Il report è stato presentato sabato 9 giugno all’Acaya Golf Resort di Acaya (Le) in occasione della cerimonia per premiare le migliori piccole, medie e grandi imprese pugliesi.
Il premio Industria Felix, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è un evento di networking dedicato all’informazione economica-finanziaria, nell’ambito del quale si riconoscono i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto ai principali parametri di bilancio e le migliori performance gestionali di piccole, medie e grandi imprese su scala provinciale e regionale e per settore a livello regionale.

Vidya Soft
A scegliere le migliori imprese sulla base dell’oggettività dei bilanci è un Comitato Scientifico composto, tra gli altri, dai delegati dell’Università Luiss Guido Carli e di alcune associazioni degli industriali.
Il Premio vuole esaltare il ruolo delle imprese, accorciare le distanze tra le aziende e il territorio, favorire il dibattito su economia e finanza e certificare la capacità competitiva delle imprese anche tramite una visione socio-culturale.

Pin It