"Imprenditorialità e Open Innovation": l'evento conclusivo dell'edizione 2018-19 del Digilab, il Contamination Lab del Politecnico di Bari

Sarà incentrato sul tema “Imprenditorialità e Open Innovation” l’evento conclusivo dell’edizione 2018-19 del Digilab, il Contamination Lab promosso dal Politecnico di Bari, in programma il prossimo 12 giugno, a partire dalle ore 16:00, presso l’Aula Magna “E. Orabona” del Politecnico di Bari.
L’evento ha l’obiettivo di analizzare il legame esistente tra i modelli tradizionali di impresa e la crescente ricerca di innovazioni da immettere sul mercato. Attraverso le testimonianze di aziende, imprenditori e professionisti del settore, verranno discusse le criticità e le opportunità che il modello Open Innovation può offrire.
Nell’occasione, il Digilab ospiterà una delle 22 tappe nazionali del “Clab Express”: un viaggio attraverso i Contamination Lab italiani volto a promuovere la cultura dell’imprenditorialità, della sostenibilità, dell’innovazione e del fare. Attraverso l’interdisciplinarietà e nuovi modelli di apprendimento, i Contamination Lab nazionali sono infatti tesi a connettere il mondo accademico con il mondo delle imprese, favorendo in particolare la generazione di nuove idee di business.

Clicca qui per scaricare il programma dell'evento

Digilab Italian CLab Express def def

Pin It