Internazionalizzazione delle imprese, un incontro per promuovere la collaborazione con Israele

C'è tempo fino al prossimo 16 febbraio per iscriversi alla visita di operatori israeliani dei settori delle biotecnologie e dell’ICT, finalizzata alla promozione di partenariati e altre forme di collaborazione industriale con selezionate controparti israeliane, organizzata dall'ICE per il 20 marzo. L’iniziativa si rivolge alle aziende, consorzi e raggruppamenti di imprese, start up, parchi tecnologici, università con almeno una sede operativa in Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia.

La partecipazione è gratuita e per aderire all’iniziativa è necessario registrarsi attraverso il modulo disponibile all’indirizzo www.partenariatoisraele.ice.it.

L’ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane – ha organizzato un seminario di approfondimento sulle opportunità di collaborazione industriale e di partenariato sul mercato israeliano e incontri bilaterali. Il tutto per sfruttare al meglio il mercato israeliano e la buona considerazione di cui gode l’industria italiana in Israele.

Il Paese è inoltre considerato uno dei principali centri di ICT a livello mondiale in termini di contributi alla ricerca, numero di imprese del settore quotate al NASDAQ (dopo Stati Uniti e Cina) e numero di start up procapite.

Obiettivo dell’incontro è favorire l'internazionalizzazione delle imprese italiane attraverso la promozione di partenariati e altre forme di collaborazione industriale con operatori israeliani nei settori target dell’iniziativa.

 

 

Pin It