Dieci realtà pugliesi dell'ICT al CEBIT Russia: ecco come partecipare

La Sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia sarà presente alla prima edizione di CEBIT Russia, spin-off dell’omologo salone tedesco di rilevanza internazionale, a Mosca dal 25 al 27 giugno 2019.
Il salone è un importante appuntamento per il confronto sulle tematiche dell’ICT applicato a molteplici settori produttivi (Agricoltura, Green economy, Servizi applicati a trasporti, comunicazione, commercio, turismo, Enti pubblici e salute, Formazione e ricerca, Banking and Financial Services, Oil and Gas Industries e Processing Industries). L’evento è organizzato da Deutsche Messe in collaborazione con Skolkovo Technopark, il principale acceleratore di imprese russo che consta di un ecosistema di imprese innovative costituito da oltre 1.800 start up e circa 200 imprese, anche straniere e di grandi dimensioni.

CEBIT Russia 2019

Per questi motivi la Regione puglia sarà presente con lo Spazio Puglia dedicato alla valorizzazione del settore dell’ICT in Puglia, nonché delle opportunità d’investimento sul territorio regionale, e alle P.M.I. e start up pugliesi attive nei comparti cui la manifestazione si rivolge. Per far parte di questo spazio, le imprese pugliesi interessate a candidarsi devono compilare – entro il 7 aprile 2019 – la relativa scheda di adesione, unitamente al profilo aziendale, sul sito www.internazionalizzazione.regione.puglia.it - sezione “partecipa agli eventi” previa registrazione sul portale web (se non ancora effettuata). C’è posto per un massimo di 10 PMI/start up innovative, delle quali si valuteranno il possesso dei requisiti richiesti e la data di invio della domanda di partecipazione.

Pin It