BV TECH è un player di riferimento del mercato delle Tecnologie ICT e della Cybersecurity dal 2005, con sedi in Italia, Svizzera, Portogallo, UK e USA.
BV TECH possiede e sviluppa piattaforme, soluzioni e servizi per la Sicurezza delle Reti, dei Sistemi, dei Dati e delle Informazioni dei Paesi. Affianca istituzioni e imprese perché colgano tutte le opportunità offerte dalla tecnologia e siano in grado di rispondere alle sfide attuali e future, rendendole occasioni uniche per lo sviluppo e l’innovazione.
Pensando all’ICT come strumento al servizio di un mondo migliore e “infrastruttura di futuro”, come recita il pay off aziendale, BV TECH si mette a disposizione in diverse aree, tra le quali Cybersecurity, Cloud & Infrastructure, Software, Data Science, Digital Trust e Consulting.
BV TECH è attiva nei mercati della Pubblica Amministrazione, Sanità, Difesa e Spazio, Sicurezza dello Stato, Industria, Mobilità, Telecomunicazioni, Media, Finanza, Energy & Utilities, Fashion, Retail & GDO.
Sul territorio pugliese, presso la sede di Grottaglie (TA), BV TECH è impegnata nell’ambito del progetto per la Regione Puglia “Suite prodotti CyberSecurity e SOC” con la collaborazione dell’Università di Bari e del Massachusetts Institute of Technology (MIT). Il programma si propone l’obiettivo di realizzare una soluzione completa di prodotti di sicurezza, integrati tra loro, in grado di coprire le principali esigenze di sicurezza a livello di sistemi informatici, di controllo industriale ed in generale per le soluzioni di automazione intelligente previste nell’ambito delle Smart Cities e dell’Internet of Things (IoT).