Si è tenuta ieri presso Villa Romanazzi Carducci l’annuale Assemblea dei Soci del Distretto in una sessione privata e seguita poi da una pubblica.
Durante la sessione privata abbiamo discusso dei temi inerenti lo sviluppo delle imprese che compongono il nostro tessuto associativo, e in particolare del Piano di Sviluppo 2025-2030, del Rendiconto di Bilancio, e abbiamo approfondito la conoscenza di tre realtà nostre associate, le startup Izz2Izz, Techloop e Electronic Smart Health – MiCuroBene.
Nella sessione pomeridiana pubblica, nell’ambito del tema “Iniziative Regionali del Comparto IT”, abbiamo ospitato i Dirigenti della Regione Puglia Vito Bavaro, Donatella Toni, Silvia Visciano, Claudio Polignano e il Consigliere del Presidente della Regione Puglia Fabio Di Fonte.
“Ringrazio gli associati per la folta partecipazione e gli ospiti della sessione pubblica” ha commentato il presidente del Distretto Produttivo dell’Informatica pugliese Claudio Tinelli “Aver potuto riunire i Dirigenti della Regione Puglia oggi convenuti per l’Assemblea in un unico evento è stata un’occasione assolutamente rara e preziosa; il confronto è stato infatti utilissimo soprattutto per le novità sulle prossime misure regionali in arrivo in ambito IT, che avremo modo di approfondire. Un’ennesima conferma che il nostro network territoriale trova la sua forza certamente nell’incontro, nel lavoro e negli sforzi congiunti tra gli associati del Distretto e tra Distretto e istituzioni. Per questo invito a partecipare ai nostri prossimi appuntamenti di “connessione””.
Restate connessi dunque!

































































